CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

domenica 11 dicembre 2011

Velvet Cover: in Gucci come Florence Welch


In edicola c’è il numero di gennaio di Velvet di Repubblica, guardando la foto di Takay in copertina ho riconosciuto lo splendido abito indossato da Florence Welch in una performance di qualche mese fa.
 Florence Welch Florence Welch of Florence and The Machine performs on stage at Central Park SummerStage on June 24, 2011 in New York City.

Frida Giannini, direttore creativo di Gucci, ha infatti firmato tutti gli abiti del tour nord americano di Florence And The Machine. "Ho immaginato per questa collezione una musa forte e misteriosa allo stesso tempo e Florence è proprio quel tipo di donna. Ci siamo incontrate a Los Angeles, in occasione dei Grammy Awards e sono stata letteralmente rapita dalla sua presenza. Ha una personalità davvero forte e rende incantevoli tutte le sue performance. Tra l'altro ha un look deciso e sicuro di sè che si sposa alla perfezione con quello della donna Gucci".
Nella copertina di Velvet, la modella Ieva Laguna indossa lo stesso abito blu petrolio scelto per la performance (ovviamente sold out) dello scorso giugno al Central Park Summer Stage di New York City. 

2 commenti:

Federico Panarello ha detto...

adoro questa copertina!!!

Anonimo ha detto...

grazie mille per i complimenti, passerò a sbirciare il tuo blog subitissimo!