CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

venerdì 2 dicembre 2011

Pet superstar!

Sono passati anni da quando una tenera Jodie Foster cercava di tenere al riparo il suo costumino da un cagnolino dispettoso, in un celebre commercial della Coppertone.

Ora più che mai, i nostri amici a quattro zampe tornano alla ribalta in moltissime campaign, negli editoriali fashion e come fidati compagni di socialite e fashion blogger (Paris Hilton e Chiara Ferragni in primis).

Matilda, la cucciola di bouledogue francese di Chiara Ferragni*
Diamo un occhio insieme ad alcuni degli scatti più dolci ed interessanti che hanno per protagonisti splendide modelle, cagnolini, gattini e non solo!

.

Su Vogue Beauty di Novembre, dolcissimi candidi gattini fanno da contraltare a morbide cotonature anni '60, un vero e proprio inno al brushing. Per la versione online dell'articolo (e per il delizioso video di backstage), cliccate qui.




Comptoir des Cotonniers celebra Parigi e la razza canina francese del Bouledogue, nello shooting per la stagione Autunno/inverno 2012.




Don't steal the Jacket, campagna creata da Bruce Weber per Moncler, ha per protagonisti dolcissimi bambini (figli degli amici di Bruce) e adorabili cagnolini, tutti vestiti con i celeberrimi piumini della maison.




Stefanel veste le sue donne ed i loro amici a quattro zampe con maglioni dallo stile decisamente urban, senza rinunciare ad un allure chic che strizza l'occhio alla moda maschile.



Le bimbe di Minifix, la linea baby di Fixdesign, si prendono cura di un tenero agnellino negli scatti per la collezione FW 11\12.






Per la collezione donna, Pollini sceglie di abbinare alle sue coloratissime borse e scarpe una bella passeggiata in una giornata di sole, in compagnia di un divertentissimo bulldog.




Vuitton, negli splendidi scatti di Steven Meisel, gioca sul contrasto tra la famme fatale che non deve chiedere mai e la dolcezza dei toy-pet, animali da compagnia dalle misure ridotte, da portare sempre con sè.




Concludiamo questa carrellata di puccinezze con tre magnifici gattoni che si sono prestati, complici le nostre amiche Federica, Ilenia e Baba, a fare da volto a Cheap Industry...




...e con Ketty, la gattonza della nostra Jewelry Designer Laura, che si esibisce in un sonoro ROAR!






* Facendo ricerche per questo post ho anche scoperto che Matilda ha una pagina fan su Facebook! *_*

5 commenti:

baba ha detto...

La mia Panna! :°)

Laura Calandriello ha detto...

Kettolona mia <3

Anonimo ha detto...

quanti mici!

LADIES AND THE CITY ha detto...

Grazie per il tuo commento sul blog !. Ma che bel blog !!! Ci seguiamo?

Salutoni da Qatar!


http://ladiesandthecityfashion.blogspot.com

Jen Umm ha detto...

great inspiration! love the first pic!
the pug is so cute!
thanks for sharing!

if you like we can follow each other on bloglovin :)
let me know!
STYLE DECORUM