CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

mercoledì 21 dicembre 2011

Le Rose live @ Le Cannibale


Per questo Natale, la tribù de Le Cannibale vi offre un menù tutto italiano che potrete gustare venerdì 23 al Tunnel di Milano…
In questo banchetto natalizio notturno, potremo deliziarci con: il dj set Say Dubay -  il duo djs milanesi -Nobel e Uabos resident dj di Le Cannibale-  che porteranno in pista sonorità tropical bass e UK funky e con il sound de Le Rose, synth-pop made in Italy figlio dei favolosi anni Ottanta.


Reduci dall’uscita del primo lavoro discografico in studio, Le Rose - Andrea Noce e Flavio Scutti - danno vita ad una musica pop con sfumature romantiche ed una spiccata audacia elettronica. Influenze spaziano dall’electro all’italo disco fino al pop italiano anni 80 più raffinato e sperimentale.
Un po’ di sana palestra per smaltire gli eccessi prefestivi prepararsi al Capodanno di  Le Cannibale con un sacco di buona musica…

Proprio per Le Rose nascono gli esclusivi accessori "Cheap Industry per Le Rose" (di cui vi abbiamo già parlato qui  e che potrete acquistare anche on line nel nostro shop)

In occasione della serata Le Cannibale del 23 dicembre al Tunnel Club di Milano, ci sarà una straordinaria offerta sui cd (le ROSE 2010) e sugli accessori firmati Cheap Industry.


CD + collana "le ROSE" - 30 euro
CD + collana "Monica Vitti" - 20 euro
CD + collana "le ROSE" + collana "Monica Vitti" - 40 euro

Don't miss it!

Per maggiori info:

Le Rose
http://on.fb.me/lerose
http://www.postosegreto.com/

More info: here
Facebook Official Event: link
Prezzo speciale (con drinks a prezzo ridotto):
10 euro fino alle 1:00 (in lista)
13 euro dopo le 1:00 o non in lista
Mettiti in lista per l’ingresso ridotto: info@lecannibale.com

Nessun commento: