CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

martedì 2 agosto 2011

CHEAP INDUSTRY per Le ROSE


Feeling, ammirazione e sostegno reciproco danno vita ad una collaborazione tra Cheap Industry e Le Rose.

Stesso interesse verso le atmosfere anni ’80 , uno sguardo al passato e allo stesso tempo sperimentazione: Le Rose lo traducono in musica pop con sfumature romantiche ed una spiccata audacia elettronica; Cheap Industry lo interpreta in accessori di design che sappiano essere non solo decorazione, ma anche strumento di comunicazione. Nel 2011 Le Rose propongono di disegnare un gadget per la presentazione del video “Monica Vitti”, singolo estratto dal primo album. 

Cheap Industry realizza un ciondolo iconico che ricorda la lunga e folta chioma, segno distintivo della famosa attrice, protagonista di “Io so che tu sai che io so” di Alberto Sordi (1982).
Collana "Monica Vitti" by Cheap Industry



Andrea Noce on http://www.stylepeople.com/2011/07/le-rose/

Andrea Noce / Flavio Scutti - Le Rose
PH Waltershot Fotografia

Dal gadget alla collana “Le Rose”, il progetto si va ampliando. Il make up di Andrea e Flavio durante il loro primo concerto a Napoli è stato lo spunto creativo per la sua realizzazione. Poligoni che si incastrano in un allegro gioco di colori disegnano i ritmi giocosi e nostalgici del duo a cui piace stupire il pubblico, durante le loro performance, con outfit eccentrici e d’impatto.
Collana "Le Rose" by Cheap Industry




Da oggi, gli accessori Cheap Industry per Le rose sono in vendita in esclusiva nel nostro
 


Per saperne di più su le rose:

Le ROSE hanno esordito con l'album omonimo nel 2010 uscito per la Pippola Music. Pop elettronico dalle nuances romantiche e spiccata audacia elettronica per le nove canzoni del disco, un album italiano con uno sguardo al passato ed uno nel panorama internazionale contemporaneo. Monica Vitti è il singolo riempipista acclamato dagli estimatori. Flavio e Andrea amano le frasi romantiche sui muri e amano cantarle sopra ai 120 bpm. Hanno una passione sfrenata per tutto quello che emette un suono, dal phon alla fisarmonica. Li hanno visti indossare mise metallizzate e collages di cartoncini colorati. Si aggirano nei giardini segreti di tutto il mondo.
All'IndieRocket Festival 2011 hanno presentato un nuovo set sperimentale con synth e vocal effects, che annuncia il nuovo corso della loro musica sempre più tesa a dance e rarefazione. 


Tour estivo

3   Agosto - Catania - MAMMUT
12 Agosto - San Vito Chietino - CALA LUNA
19 Agosto - Berlino - SO36
24 Agosto - Amburgo - TBA



Nessun commento: