CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

domenica 6 novembre 2011

Le Rose live @ Mediateca Marte con Cheap Industry



 
Venerdì 11 novembre alla Mediateca Marte, lo – splendido -  spazio polifunzionale di Cava de' Tirreni, a pochi chilometri da Salerno, ci sarà il live del gruppo romano Le RoseAndrea Noce e Flavio Scutti (che abbiamo intervistato qui per voi qualche tempo fa), musica pop con sfumature romantiche ed una spiccata audacia elettronica, con  influenze spaziano dall’electro all’italo disco fino al pop italiano anni 80 più raffinato e sperimentale.
A dividere il palco con Le Rose Ci saranno i Vidra, gruppo salernitano, composto da Antonella "Giga" Gigantino e Francesco "Frencio" Fecondo.


Una vera e propria manna dal cielo targata Overlive, per gli appassionati del genere, che introduce la rassegna "Sound&vision - Estetiche dagli anni '80" a cura di Francesco Fecondo, presto di scena al Marte mediateca.  Una tre giorni in cui si ripercorreranno usi e costumi  80’ con approfondimenti sulle frontiere multimediali e riflessioni sui personaggi paradigmatici di quegli anni.
Per l'occasione sarà possibile acquistare gli esclusivi accessori "Cheap Industry per Le Rose" (di cui vi abbiamo già parlato qui  e che potrete acquistare anche on line nel nostro shop), non lasciateveli sfuggire!!

In scena al Marte musica elettronica e romantica dal sapore italiano, in uno spazio inedito e suggestivo a misura d’uomo (ed ingresso gratuito), che vi consigliamo di venire a scoprire con noi il prossimo venerdì…

Un ringraziamento speciale ai ragazzacci di Overlive per averci contattate e coinvolte nell'evento :)

Per saperne di più:



www.overlive.it
www.facebook.com/marteonline

Mediateca Marte - sito ufficiale
L'evento su FB

Le Rose
http://on.fb.me/lerose
http://www.postosegreto.com/


Vidra
http://on.fb.me/vidrapop
http://www.youtube.com/vidraofficial

Nessun commento: