CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

martedì 8 novembre 2011

Etienne de Crecy @ Le Cannibale

Photographie de Thomy Keat (HNK)

I Gufi non sono quello che sembrano” è questo quello che diceva il gigante venuto in sogno all’agente Cooper in “I segreti di Twin Peaks” ed è proprio vero: niente è esattamente quello che sembra, anche i cannibali ad esempio possono essere delle persone veramente piacevoli… specie quelli di Le Cannibale che tutti i venerdì sera al Tunnel di Milano si fanno in quattro per farci la festa.
Dopo i grandi successi di Black Strobe, Cecile, Peaches, Le Cannibale torna a stupire con il live di con Etienne de Crecy.
Dj e produttore, principe indiscusso del “French Touch” ha fatto scuola nel mondo dell’elettronica dal lontano 1996, quando il suo disco di Remix “Super Discount”  spopolò nelle classifiche e sui dancefloor di tutto il mondo. Questo Venerdì al Tunnel, Etienne de Crecy presenta un set esclusivo: “ 100 minuti di vecchi successi e deliziosi dischi dimenticati dai più. Non 'il solito' Etienne ma un set molto molto speciale...creato ad hoc per noi”, come ci assicurano gli organizzatori dell’evento!



Per saperne di più:
Facebook Official Event: link
More info: here
Mettiti in lista per l’ingresso ridotto: info@lecannibale
10 euro in lista entro le 00.00, 12 euro in lista entro le 01.00, 15 euro altrimenti.

Nessun commento: