CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

martedì 15 novembre 2011

Snowflake Necklace, special edition for Christmas by Cheap Industry

PH by Victor De Mello, styled by Alessia Aghemo per Grazia Italia No. 44  - Snowflake Necklace by Cheap Industry 

Snowflake Necklace by Cheap Industry - PH by Victor De Mello, styled by Alessia Aghemo per Grazia Italia No. 44   
Anche quest’anno insieme al  Natale torna Snowflake Necklace, la special edition for Christmas by Cheap Industry. 
Disponibile sul nostro shop online e nei punti vendita Cheap Industry, fino ad esaurimento scorte! (clicca qui)

Negli scatti qui sopra, riprendo l'editoriale di Grazia di questo mese, che ho trovato molto bello e attuale. Mi piace molto l'allure di tutto il servizio, penso che la stylist Alessia Aghemo  in questo shooting abbia ben interpretato i trend di questa stagione.
 

Ogni volta che guardo il mio ciondolo Snowflake, mi viene in mente il "white christmas" dei film in b/n che guardavo durante le vacanze natalizie da piccola, ma anche a "Suzy Snowflake" un video in stop-motion per bambini del 1953, che ho scovato in rete qualche anno fa, dove una piccola fatina delle nevi volteggia fuori dalla finestra sullo sfondo della bella voce di Norma Zimmer.


1 commento:

Anonimo ha detto...

è bellissima l'idea della doppia stella!fa un effetto fantastico!bravee!!