CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

mercoledì 23 novembre 2011

Monarchy @ Le Cannibale

Se mai dovesse capitarvi nella vita di fare quattro chiacchiere sulla musica, con Ra Black e Andrew Armstrong, in arte Monarchy duo synth-pop d’origine australiana, alla domanda - come descrivereste il vostro sound?- vi risponderebbero esattamente così: “Un paesaggio artico, con dentro un cuore caldo e palpitante”.
Nel 2009 in tempi non sospetti, il Guardian li aveva nominati ‘Band of The Day’, ancor prima dell’uscita del primo singolo Gold In The Fire / Black The Colour Of My Heart.


Al loro attivo hanno remix e collaborazioni con star del calibro di Jamiroquai, Ellie Goulding, Lady Gaga e Kelis, anche con il designer russo Georgy Baratashvili, che ha creato per i Monarchy fantastici abiti di scena (deliziose anche le maschere usate nello shooting per Wonderland Magazine, nella foto in alto). 


Reduci dal lancio dell’attesissimo disco d’esordio Around The Sun (Hacan Sound 2011), dopo il successo internazionale di critica e di pubblico, questo venerdì 25 novembre sbarcano in Italia, al Tunnel di Milano ospiti de Le Cannibale!

Per saperne di più:
Monarchy FB Site
Le Cannibale
Facebook Official Event: link
M
ettiti in lista per l’ingresso ridotto: info@lecannibale.com, 10 euro in lista entro le 00.00, 12 euro in lista entro le 01.00, 15 euro altrimenti.

Nessun commento: