CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

domenica 13 novembre 2011

Cheap Industry: Brooch Love

Puoi sistemarla su una giacca scura per dare un dettaglio di colore, così come fanno fantastiche modelle del blog Advanced Style. Su una camicia, sull’ultimo bottone del colletto che fa molto bon ton. Sulla scollatura di un abito da sera per impreziosire con un bagliore luminoso. 

Sul bavero della giacca di pelle come i punk di fine anni 80’. Oppure come la mia adoratissima Yama e la sua collega Karie dello staff di Tokyo Bopper ( di cui vi ho già parlato qui), per mandare un messaggio forte e chiaro.

Yama, Tokyo Bopper <3


La spilla si è reinventata, è andata a passo con i tempi e si è fatta rispettare in tutti questi anni, ma resta sempre e comunque un accessorio d’elite. Appuntare una spilla è una presa di posizione di stile. Che anche i grandi della moda hanno riconosciuto e celebrato.

1.       Pics from http://kingdomofstyle.typepad.co.uk
2.       Phillip Lim
3.       Phillip Lim
4.       Marc Jacobs
5.       John Galliano
6.       Oscar De La Renta
7.       Oscar De La Renta
8.       John Galliano A/W 08-09
9.       John Galliano A/W 08-09


Dalle pins Roar , Owl , Moustache e Bow della linea basic, alle Galactica e Caleidoscope  Brooches, Cheap Industry ha sempre progettato e realizzato spille gioiello, che sanno essere piccoli dettagli di stile, veicolo di colore e punto focale degli outfit che completano.


Galactica Set by Cheap Industry

Nessun commento: