CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

domenica 20 novembre 2011

Insight - Concept Store


Oggi facciamo quattro chiacchiere con Rosanna Fazio, per presentarvi Insight .
Concept store di Bari, punto vendita ufficiale Cheap Industry e miniera di novità ed ispirazione.
Nato dall'unione d'intenti di Rosanna, Rocco e Ivan, tre amici con una grande passione per la moda e per la ricerca, a pochi mesi dall'apertura è diventato una vera e propria oasi per il buon gusto, con tanto di art room, "dove poter dar voce e importanza a giovani artisti emergenti appassionati di design, pittura ,scultura, poesia attraverso l'organizzazione di mostre, workshop ed eventi culturali", insomma un angolo di "paradiso (dello stile)" nel centro di Bari....

 
Ciao Rosanna, saluta i nostri lettori e raccontaci chi sei :

Ciao a tutti sono Rosanna, ho 26 anni e gestisco insieme a due pazzi scatenati come me Rocco e Ivan, Insight concept store un contenitore di idee e laboratorio di creatività nel cuore di Bari vecchia.

Per chi non fosse mai passato a trovarvi, cos'è Insight Concept Store?

Insight è è un concept store nel centro di Bari ed un laboratorio di idee e una macchina a tre teste. Ivan, Rocco e Rosanna. Siamo tre ragazzacci a cui si accendono lampadine ogni tre secondi. Da qui il nome Insight che significa intuizione, e quale logo migliore se non una lampadina? I fattori che ci accomunano sono: la ricerca, la stravaganza e l' amicizia fraterna che ci lega.
 
Insomma, come dite nella bio sulla vostra pagina ufficiale "Un abbandono al gusto del bello e una continua voglia di fare ricerca...". Quali sono i brand che avete scelto di accogliere neil vostro spazio e perchè li avete preferiti ad altri?

 I nostri sono tutti brand di ricerca che spaziano dall' abbigliamento, al design e nn ci manca nulla...neanche i sexy toys!  Nel nostro store potrete trovare marchi come: Gienchi, Stiu, Odeur, Giuro che Domani SmettoCheap Industry, Mario Pini, Sunettes, Skitsch, seletti e tanti altri!
Il corner Cheap Industry da Insight Concept Store

Insomma ospitate un sacco di brand diversi e di Made in Italy. Da esperta di stile (ti abbiamo mai detto che adoriamo i tuoi occhiali? ) su quali capi mi consigli di puntare quest'inverno e quali saranno le punte di diamante della prossima estate?

Adoro gli occhiali e siccome sono destinata a portarli perche' sono una talpa ne cambio uno al mese. Il mio consigllio per l'inverno è  ovviamente ancora l' occhiale tondo o al massimo un po' "alla gattina" tipo segretaria sexy.
Il capo piu' cool dell'inverno e' di sicuro la mantella. Magari con qualche frangia in pelle. Questa estate invece gonnelloni color ciliegia e abiti lunghi rules. Ovviamente il total look te lo fa Insight! Sorseggiando un buon vinello pugliese spaparanzati sul nostro divano rosso che è il più comodo del mondo!

Il Magliettone di GCDS in bella mostra da Insight
In effetti oggi ci vorrebbe proprio una bella seduta terapeutica di shopping! Per seguire le iniziative di Insight, dove possiamo collegarmi?

Noi vi aspettiamo nel nostro store a Bari, in via Re Manfredi 48 / 49 (piazza Mercantile) ma potete tranquillamente seguirci sulle nostre pagine facebook.
Pagina Fan su FB   
Profilo FB Ufficiale

1 commento:

Anonimo ha detto...

La brutta copia di MY TEA CUP....

Mirko