CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

mercoledì 5 gennaio 2011

Vecchie foto. Nuove suggestioni.



Sfoglio i vecchi album di famiglia e trovo piccoli tesori.

In questa foto del 15/04/1963 ci sono i miei nonni, seduti nel verde per un picnic informale. Mi piace molto la borsa a strisce che mi ha ricordato lo zainetto di Chapel Clothing, trovato in rete qualche tempo fa.

Technicolor Stripe Backpack

Technicolor Stripe Backpack by Chapel Clothing

Il 7 febbraio del1978, le mie zie in posa per questa foto sfocata ricordano le novelle fashion bloggers, solo che loro erano veramente belle.

Solid Batwing Cardi

Solid Batwing Cardi by needsupply

Navajo Journey Bag

Navajo Journey Bag by im-mortal

Lo scollo e le lineedegli abiti indossati da mia madre e dalle sue sorelle al matrimonio di una conoscente mi fanno pensare alla collezione Dior Resort di quest'anno

Christian Dior Resort 2011

Dior, Resort 2011
è una lontana parente di mia zia, non ho una data.

Christian Dior Spring 2010 Couture

Dior, Spring Couture 2010

mia madre da bambina.

abito bianco, Licia Florio

Dirty Little Secret Short

Dirty Little Secret Short, Evil Twin

Nessun commento: