Ogni anno, la Pantone LLC seleziona "il colore dell'anno", indicando un trend che influenzerà le aziende della moda e del design.
Per il 2011 la scelta è ricaduta sul PANTONE® 18-2120 Honeysuckle (letteralmente: "caprifoglio"), un rosa con una punta di rosso all'interno, un colore che, secondo il Pantone Color Institute, "aiuta ad affrontare i problemi quotidiani con carattere e forza".
Ovviamente il "Rosso Caprifoglio" è un colore che da sempre alberga nel cuore delle fashion addict, quest'anno domina sulle passerelle dei più importanti stilisti, e fa capolino nelle collezioni dei più acclamati brand di make-up
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Louis Vuitton |
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Jil Sander |
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Marc Jacobs |
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Essence - Nail Polish - "Everybody's talking about" |
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Mac - Eyeshadow - "Passionate" |
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Mac - Pigment - "Madly Personal" |
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Benefit - Face Powder - "Bella Bamba" |
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E' un colore audace, e con audacia va abbinato: ama tutti gli altri colori, ed in natura lo si vede spesso con gli aranci e coi verdi, senza trascurare le nuance del viola e del nero.
Cheap Industry lo sfoggia con orgoglio nel suo logo, e lo presenta nella sua collezione abbinato in variopinti arcobaleni, adatto per un mood sweet & girly.
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