CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

martedì 9 novembre 2010

Laura Di Francesco

di Rossella Ogliarulo

Laura Di Francesco è una brava artista romana trapiantata a Stoccolma, in Svezia, dove vive e lavora come illustratrice freelance. A partire dal 1997 ha iniziato ad esporre le sue opere a livello professionale e nel 2006 intensifica la sua carriera illustrando e pubblicando un sacco di libri per bambini in Italia e all’estero.
Nell’immaginario di Laura si mixano dettagli realistici e invenzioni di fervida e giocosa fantasia, con animali e umani che si fondono e comunicano attraverso piccoli gesti, con un linguaggio semplice e creativo.

Attualmente è in uscita per la casa editrice spagnola Sd Ediciones, il libro “Un cor màgic” in collaborazione con la scrittrice per l’infanzia Stel.la. Laura ha anche dato vita al brand “Mimi” una linea per bambini di accessori e T-shirt disegnate da lei.



https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjFCQjEmQX7j8bcVesB5BZJ3hp3MhNjMx6sxwUkJ__F3LkkpsbBlq-EkUHncDpLbATpb1dlju0XdhMxUs9P09n4bQJH2Ax6G1PJWjtEy9WAwd3mDBkKYmfl2ITj96XyFhKqddY9iZzRYHme/s1600/my+friends+make+me+happy.jpg












Questo è il suo aggiornatissimo BLOG
e questo il suo sito lauradifrancesco.se

Nessun commento: