CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

giovedì 11 novembre 2010

Consigli per gli acquisti

di Rossella Ogliarulo


È inutile, puoi maledire le mani fredde, le illuminazioni premature e le vetrine addobbate, ma il Natale è alle porte e tu devi accettarlo. Cheap Industry ti aiuta a sfuggire all’incubo del regalo scontato-sbagliato con un’idea da acquistare direttamente online, comodamente seduto sul divano di casa tua!


Roxy Music - Roxy Music (1972)


Collana Bow (Pink), by Cheap Industry


Regala un capolavoro della musica internazionale: l'omonimo album dei Roxy Music del 1972, il capolavoro d’esordio di un grande gruppo, così descritto da ondarock: “i Roxy Music hanno lasciato un'eredità indiscutibile ad almeno due generazioni di musicisti, diventando l'emblema del cosiddetto "glam rock" (o "rock decadente", come veniva chiamato in Italia), anche se tale etichetta nel loro caso è estremamente riduttiva, tanti e tali sono gli spunti che emergono dall'ascolto della loro musica. […] una inedita fusione che non ha avuto eguali nella storia del rock”.


C - Natural
Portamonete Alphabet (C Natural) by
Alphabet Bag
Alphabet Bags
Sun bag, Yes bag by Alphabet Bag

Collana Moustache (nero), by Cheap Industry
Regala una shopbag di Alphabet Bag, puoi scegliere fra le varie tipologie: Summer Styles, Numbers, Typographic o le classiche A to Z (in più varianti), oppure si può optare per il portamonete nella versione Natural con la lettera che preferisci, puoi acquistare il tutto direttamente dal sito Alphabet Bag.
Image of Orange Print
Image of Lava Dome

Pacman_235_01.jpgThumbnail image for Pacman_235_02.jpg
PACMAN_235_03.jpgThumbnail image for Pacman_235_04.jpg


Scegli e compra su S.a.n.d.s. una delle originali stampe in vendita e regalala insieme ad una Moleskine nell'edizione limitata Pac-Man, creata per festeggiare i tren'anni del videogame giapponese della Namco®.


Nessun commento: