CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

venerdì 1 luglio 2011

Cheap Industry Stores: VERVE CREATIVE LAB - Torino


Sei di Torino ed hai un'irrefrenabile voglia di Cheap Industry? Il post di oggi fa proprio per te. Andiamo infatti a sbirciare tra le vetrine di Verve Creative Lab, l'unico rivenditore autorizzato Cheap Industry nella città della Mole.


Francesca Manganaro e Cristina Pagliano hanno creato in Piazza Vittorio Veneto, una delle più dinamiche della città, Verve Creative Lab, un luogo che è progettazione, arte e design. In esso si fondono dinamicità, creatività, innovazione ed eco-compatibilità, in una 
progettazione dello spazio totale.



Ma lasciamo la parola a Francesca e Cristina, ecco come descrivono il loro spazio:

"Verve vuole essere uno spazio nuovo per chi ama il design e per chi vuole scoprirlo. Cerchiamo di proporre sia brands affermati che nuovi, in modo da dare un'alternativa ai nomi più celebrati. Oltre allo studio di progettazione e al design, abbiamo sviluppato un'area accessori sempre riguardanti il design che siano poco diffusi o che siano pezzi unici prodotti in esclusiva per verve creative lab. Uno dei nostri obiettivi è quello di creare eventi, mostre e workshop con i giovani designer o artisti per dare visibilità ai loro progetti e coinvolgere gli appassionati e non solo."


Per scoprire meglio cos'è Verve Creative Lab visitate il sito ufficiale, la pagina fan o il profilo su Facebook.


Vi lasciamo con alcune foto della splendida combinazione Verve + Cheap!








Nessun commento: