CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

martedì 8 febbraio 2011

Accessori Esclusivi

Per seguire la moda basta lasciarsi trasportare nell'universo multicolore che si apre sfogliando le pagine di una rivista, e selezionare con cura le suggestioni visive che ne conseguono, dicendo "questo fa per me", "questo non fa per me". In seguito bisogna solo cercare di ricreare quella sensazione di benessere, mixando ciò che si ha con il risultato che si vorrebbe ottenere, declinando tutto in nuove sensazioni.

E se poi il look risulta ancora piatto? Come fare?

La mia risposta, personalissima, è sempre stata quella: osare con gli accessori.

Per questo oggi voglio segnalarvi due brand innovativi ed "estremi", adatti a quelle di voi che amano darsi "un tocco in più".



 Sono delle "cover" per i vostri tacchi a spillo, regolabili, dai 6 ai 12 cm, per rendere "diverse" le vostre solite scarpe, e conferire loro quel tocco in più... O forse quel "troppo" in più?




La nuova collezione di Amalia Mattaor "Evening Bags" presenta queste borse ergonomiche "che si fondono col corpo della donna, fino ad essere un'estensione della donna stessa".

La designer svedese unisce alta pelletteria e bijoutteria, in un risultato sicuramente particolare. Vi spaventa l'effetto "Xena principessa guerriera", o pensate che questa possa essere una valida alternativa all'ansia di perdere la borsa che ci coglie quando, stanche di pochettare la pochette in giro, la abbandoniamo sul divanetto di un locale?

2 commenti:

stampa foto ha detto...

Bhè degli accessori davvero originali non c'è che dire!

Annabelle Fleur ha detto...

I love this post! These bags are great! I absolutely adore them! Thank you very much for visiting my blog!

Kisses,
Annabelle