CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

giovedì 9 dicembre 2010

Cinemà L'imminente 15 dicembre!



"Signore e signori, benvenuti alla violenza!"

è inutil mentire, la crudele Varla è sempre stato uno dei nostri personaggi di pellicola preferiti...Vi avevamo già parlato dell'iniziativa "Cinemà L'imminente" partita al Cellar Theory di Napoli, questa volta torniamo a parlarne per dirvi che Mercoledì 15 dicembre lo Staff Cheap In Industry accompagnerà con una selezione musicale ad altissimo godimento la proieziene di FASTER PUSSYCAT!KILL!KILL! di Russ Mayer!!!!!!!!

(1976-USA) con Tura Satana, Haji, Lory Williams
Racconta del viaggio di tre sexy spogliarelliste nel deserto, condito da violenza e succinte scollature. Non c’è da stupirsi se John Waters, l'ha definito «il miglior film della storia del cinema».
Il sesso come pretesto preferito della violenza e questa non più vista solo come distruzione ma soprattutto come provocazione, mania creativa, novità assoluta... è questo il senso di una pellicola storica del circuito underground, una delle migliori del regista, capace di ispirare ed influenzare migliaia di cloni e citazioni . Con questo lavoro, l’ultimo in bianco e nero del regista, si fa sempre più chiara la strada di Russ Meyer: donne e violenza, un connubio che se sorretto da taglie forti e languidi ammiccamenti può garantire una miscela esplosiva da portare sul grande schermo.

Passate a trovarci, scalderemo il vostro inverno con un po' di buona musica e una dose di ULTRAVIOLENZA! so Cheap so trash!


2 commenti:

Paola ha detto...

Ciao, grazie per essere passate dal mio blog..vi ringrazio del commento e già che ci sono vi faccio anche i complimenti per le vostre creazioni..L'altro giorno ho letto di voi sul blog di Isa e son corsa sul vostro sito e..mi sono innamorata!!
Quindi sapere che mi seguite mi fa ancora più piacere!!

A presto!

Paola

PS: mi piacerebbe parlare di voi sul mio blog per una nuova rubrica che ho in mente..se riusciste a mandarmi una mail con qualcosa in più su di voi (tipo cosa fate, perchè avete cominciato ecc.) sarebbe ottimo!

Claudia Paola ha detto...

Ho appena scoperto il vostro blog, e vi vorrei fare i complimenti! Sono davvero belle le vostre creazioni.. mi piacciono veramente. Mi sono appena aggiunta alla vostra pagina su facebook. Se vi va di passare dal mio blog, mi farebbe un mondo di piacere.
Complimenti ancora,
*Claudia* x
Molto ❤ Fashion