Dopo la bella iniziativa del 2 giugno, in cui 50 napoletani, guidati da Rino de Martino, hanno ripulito Piazza Plebiscito dalle erbacce, c'è voglia e c'è fermento a Napoli, voglia di fare e di celebrare la vittoria del Sindaco De Magistris con il regalo più bello che si possa fare: una più bella città.
Questa volta è il turno di Emiliana Mellone di Let's Blog di farsi promotrice di un nuovo evento: questo sabato, 11 giugno, alle ore 10, tutti a Piazza Bellini per ripulire uno dei luoghi più suggestivi della città, pieno di vita, storia e fascino.
Come la stessa Emiliana ci spiega:
"l'evento si chiama CLEANAP, una crasi tra il verbo To Clean e NAP(oli). Se lo andate a pronunciare, “CLEANAP” diventa “CLEAN UP”, i cui svariati significati rimandano a: moralizzare – pulire – raccogliere – regolare – ripulire. Il sottotitolo dell’evento è Piazza Pulita, che ha una valenza didascalica, ma anche metaforica…"
Al momento della scrittura di questo post, i "partecipanti" all'evento, secondo Facebook, sono già più di 200. Il Cheap Industry Staff sarà presente: scopa, guanti e candeggina alla mano. E voi?
Per maggiori info e per dare la vostra adesione, cliccate sull'evento fb: http://www.facebook.com/event.php?eid=222092971151534
4 commenti:
Secondo me, scassiamo!!!
ANCORA DI PIù ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANO. RIENTRATO NELLA MIA CITTà DOPO 8 ANNI DI ESILIO A ROMA. NON CE LA FACEVO PIù. E ADESSO TUTTI AL LAVORO.
Che belloooo! Vedrò di esserci! ;)
Yessa!
Posta un commento