CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

domenica 12 dicembre 2010

Big Bubble Bags: bolle, colore, plastica!

Un paio di anni fa fui folgorata da pouf e divanetti colorati in carta millebolle gigante che allestivano la sala incontri al Comicon, la rassegna sul fumetto che si svolge annualmente a Napoli nel suggestivo Castel Sant'Elmo.
Dovevo assolutamente sapere di cosa si trattava, riuscii a trovare il biglietto da visita e, con grande stupore, scoprivo che la produzione principale era fatta di fantastiche borse colorate, di moltissimi formati, dalle pochette ai trolley da viaggio.
Poco tempo fa la Cheap Industry è stata scelta per il primo flagship store BBB (Via Santa Brigida - angolo Via Verdi - Napoli)
, immaginate l'eccitazione!



La Big Bubble Bags nasce per gioco nei laboratori della Tecnopack, azienda leader nella produzione di materiale per imballaggio, forte di anni di esperienza nella lavorazione della plastica; successivamente brevetta il Laplam, la particolare carta millebolle segno distintivo delle borse BBB, materiale prodotto da plastica riciclata.
Interessante la nuova collezione a/i 2011 presenta le prime bors
e solari ed ecologiche, capaci di mantenere in vita ogni tipo di smartphone, mp3 player e piccole fotocamere. I pannelli “power plastic” sfruttano i raggi del sole per accumulare energia in una batteria interna per poi alimentare il dispositivo.




Nessun commento: