CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

giovedì 26 gennaio 2012

You Love Her Coz She's Dead @ Le Cannibale


You Love Her Coz She's Dead, è il nome della band inglese che questo venerdì andrà in scena al Tunnel di Milano. Una ventata di freschezza per le notti meneghine, che grazie al buon fiuto e alla ricerca dello staff di  Le Cannibale ospiterà gli “enfant terrible” della label francese Kitsunè.

Il sound dei YLHCSD suona come quello della metropoli, delle luci sintetiche della notte in città, con un bel po’ di sana incazzatura punk-rock e ore di ascolto di musica elettronica fatta a mestiere. Li hanno paragonati ai Digitalism e ai Crystal Castles, ma a sentir loro sembrano più vicini alle influenze The Damned che alle band di nuova generazione.


Inner City Angst è il titolo dell’ EP di debutto uscito nel 2008 per Kitsunè, dopo aver conquistato consensi con i singoli  Wizards e Superheroes. Nello stesso anno spopolano agli Indie Awards portandosi a casa il premio di ‘best electronica act’.
YLHCSD aka Elle Dead e Jay 'Rocky' Dead vi aspettano questo venerdì con uno show intenso e coinvolgente in esclusiva per Le Cannibale,che delizia il pubblico attento del Tunnel continuando a stupire.





Info:
youlovehercozshesdead
Facebook Official Event: 
link 
10 euro in lista entro le 00.00, 12 euro in lista entro le 01.00, 15 euro altrimenti.
Mettiti in lista per l’ingresso ridotto: info@lecannibale.com

3 commenti:

Unknown ha detto...

AMO la prima foto!!

Anonimo ha detto...

anche noi, è assolutamente fantastica! :D

Laura Calandriello ha detto...

ci piaceeee!!!