CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

lunedì 30 gennaio 2012

Cosmopolitan: Street Style a Napoli!



Qualche mese fa lo staff di Cosmopolitan Italia è arrivato a Napoli a caccia di nuovi look per raccontare l'autunno... C'erano anche gli accessori Cheap Industry ed il nostro team al completo!

Chiara in questi scatti per Cosmopolitan indossa un minidress nero basic, che arricchisce con un gilet con stampe etniche ed un cardigan di lana pesante. A questo look abbina delle francesine nere, vero must have della stagione. Completa il suo stile con un tocco di luce: gli orecchini Triangle Glam – orange by Cheap Industry e una maxi bag gialla.



Valentina predilige la semplicità di un look metropolitano: una T-shirt bianca a cui abbina un paio di jeans skinny e un avvolgente cardigan. La particolarità del suo look sta nel buon gusto per i dettagli, sceglie un caldo color biscotto per scarpe, cintura e borsa a strisce. Impreziosisce  il suo look una collana molto femminile, la Space Necklace – Gold by Cheap Industry.


Veramente azzeccata la scelta cromatica di Francesca (il binomio giallo e nero sarà protagonista anche della S/S 2012, come insegna Carolina Herrera). Ad una camicetta bonton con tanto di colletto da scolaretta, Francesca accosta una minigonna basic e un cardigan nero. Anche i suoi orecchini Triangle by Cheap Industry sono neri e danno una connotazione rock a tutto l’outfit.


Uno dei must dell’ A/W 2011/2012 è stato senza dubbio la pelle. Come dimenticare l’abito in pelle di Loewe color mostarda che ci ha fatto sognare dalla sua prima apparizione in passerella? Non sbaglia Simona, accostando al giubbotto da motociclista e alle scarpe con tacco e borchie una gonna a ruota dai toni zuccherosi, sempre in pelle, che sdrammatizza l'effetto "Bad Girls". Al collo spicca la Galactica Neclace in versione Pink/Silver/Black by Cheap Industry.

La moda di questo inverno ha voluto, sia per gli abiti che per il make up, il ritorno dei colori dai toni freddi come il blu e il verde. Infatti abbinando blu, indaco, pavone o turchese alle fantasie pitonate degli accessori, Miuccia Prada ha fatto la fortuna della sua maison. Laura, designer di Cheap Industry, sceglie una camicetta verde bosco con una piccola rouche molto femminile, a cui accosta il bracciale Bow by Cheap Industry e gli orecchini 80's by Cheap Industry  nel colore mirrored golden brown.

I colori premiati dagli stilisti per l’A/W 2011/2012? Peperoncino, curry, cardamomo, paprika e senape. Non c’è niente da fare “Spicy is the new black “ come diceva un articolo di qualche tempo fa. Il potere di questi colori lo sfrutta a pieno Valeria, creativa di Cheap Industry, che punta su una gonna lunga giallo zafferano di grande impatto, che valorizza il colore del suo incarnato e dei suoi splendidi capelli rossi naturali. 

Valeria indossa: 80's Earrings, Moon Safari necklace e, Baby Triangle Armlettutto di Cheap Industry, che abbina ad una pochette vintage dal colore neutro e ad una cintura in metallo smaltato.




Ha un romantico gusto retrò il look di Rossella, cool hunting di Cheap Industry, che mixa nel suo outfit capi vintage e non, con una grande attenzione per i piccoli dettagli di stile. Ad una camicia in seta color ruggine con rouche, abbina una gonna nera plissettata che arriva appena sopra al ginocchio. I capelli sono raccolti in una chignon laterale, al collo il cindolo Mirror Frame by Cheap Industry in un colore Gold edizione limitata, in perfetto accordo con la chiusura metallica della borsa vintage in pelle lavorata e del cinturino delle scarpe.

Un grazie speciale alla redazione di Cosmo per la bella iniziativa e al fotografo Ciro Fundarò per gli scatti.

Per vedere tutte le foto dello shooting clicca qui

1 commento:

Anonimo ha detto...

mammamia!! è orribile sia lei che la camicia ruggine!!
Polpacci da calciatore!