CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

venerdì 10 giugno 2011

CHEAP iNDUSTRY- Visual for JR-


Vi ricordate di JR?  Il concept store napoletano di cui vi abbiamo parlato qualche post fa? (clicca qui per leggere l'articolo) La settimana scorsa il nostro team è tornato al negozio ad allestire una vetrina Cheap Industry, per presentarci al quartiere.
Con un budget very small, tanti colori e un occhio al riciclo ecco cosa siamo riuscite ad ottenere:

 
 

Come tema per il display abbiamo scelto lo shopping, per questo abbiamo voluto per i nostri manichini un outfit attuale e ricercato da coordinare ai nostri accessori e ad un po' di buste colorate di carta da tenere in mano , sulle quali troneggia il simbolo del nostro brand (trofei da shopping appunto!!).
Con carta e cartone grezzo rivestito, abbiamo creato due balloon che abbiamo fatto scendere dall'alto insieme ad una cascata di loghetti cheap, creati con la stessa tecnica.

 

Cheap Industry è anche colore, per questo il nostro sfondo è millerighe (creato con una serie di strisce di DCfix di diverso spessore) è un'esplosione ci colori e vivacità sul quale troneggia il nostro banner. Sul pavimento abbiamo steso un prato finto su cui abbiamo distribuito degli adesivi e altre buste colorate .


Chiedendo aiuto ai negozianti della zona abbiamo raccolto un po' di scatole pulite, che sono state selezionate in base a forma e misura.
Abbiamo poi  rivestito il tutto con carta da pacchi bianca e carta da regali hot pink, abbiamo formato una struttura sulla quale abbiamo posizionato i nostri accessori. Che ne pensate?




Nessun commento: