CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

lunedì 13 giugno 2011

Katy Perry: 'Last Friday Night (T.G.I.F.)' Video Premiere!


Katy apre gli occhi è nella sua camera. Ha un terribile mal di testa e non ricorda niente di quello che è successo la sera prima... è tutto sottosopra! C'è il ragazzo più carino della scuola steso al suo fianco e un sacco di tipi strani addormentati per la stanza...che cosa sarà successo ieri notte?!

Sono sono fatalmente innamorata del video "Last Friday Night (T.G.I.F.)" ultimo singolo di Katy Perry. Tutto in rigoroso stile teen movie anni 80': la secchiona della scuola si toglie gli occhiali, e con un po' di rossetto e un vestito da urlo diventa la reginetta della festa. 
Nel video per la regia Marc Klasfel ( ha già lavorato per Kelis, Jay-z, Foo Fighters) ci piace un sacco il cameo dei ragazzacci di Glee Darren Criss e Kevin McHale, c'è anche la cantante Rebecca Black e il sassofonista Kenny G, ma pure gli Hanson che interpretano la band che suona al party incriminato.
Colori pastello ed esagerazioni fluo, capelli cotonati e maxi occhialoni, mi fanno pensare a B movie americani come Pretty in Pink, Teen Witch o anche all'indimenticabile Clueless!

 Bracciali SQUARE - HEART - SPOTTED by Cheap Industry
Orecchini 80's Green Mint by Cheap Industry




Nessun commento: