CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

lunedì 11 aprile 2011

Spring? It's coming!

Sovrapposizioni e accostamenti per questa primavera che bussa alle finestre. Suggestioni visive e ispirazioni dal web per colorare la tua immagine allo specchio quando il sole riempie le strade e le stoffe diventano sottili...

Il mio consiglio è di aprire l'armadio e ricominciare a creare accostamenti. Unire quel cardigan con quella canotta di seta, quei sandali con le calze comprate quest'inverno. Che sia tono su tono o di rottura questa primavera ci chiede di sperimentare e di riscoprire i tesori e gli accostamenti nascosti tra gli indumenti del nostro armadio e poi? non ci resta che uscire.

.
http://i600.photobucket.com/albums/tt84/cocorosa_photo/new%20album/Jetaime-Miista-2.png
Cocorosa,  gioca con sovrapposizioni tono su tono di tinte pastello, osa con le scarpe stringate Miista e il leggings paiettato

 

Lane, fotografata da Hoy Fashion punta tutto su accostamenti di colore vivaci ed incisivi, che sdrammatizza il cappellone femme fatal a falda larga.

Un vero colpo di fulmine la collezione SS 2011 di Wren, colorata giovane ed attuale. Il capo che preferisco? sicuramente il pantaloncino blu cobalto da abbinare alla giacca fantasia, con le maniche risvoltate. Per un'allure easy e metropolitana.


Wren, il sito ufficiale : www.wren-clothing.com

Image via:  droptokyo.com,  mypreciousconfessions.blogspot.com, stylesightings.com, hoyfashion.co.uk


PS
questo mese vi diamo consigli sullo shopping online dalle pagine di Cosmopolitan Italia!

Nessun commento: