CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

venerdì 8 aprile 2011

Vivetta S/S 2011

Quando  si parla di talento da vendere...in questi scatti la collezione S/S 2011 di Vivì Ponti in arte Vivetta. La storia di questo adorabile e piccolo atelier è una favola tutta italiana, che si svolge a Milano e racconta di una giovane e talentuosa stilista che vive a Milano con i suoi gatti siamesi, Oliver e Oscar. Vivetta vuole diventare grande e imparare tutto il possibile sul mondo della moda diventa assistente stilista della prima linea donna - uomo di Roberto Cavalli.  


Dopo qualche anno si trasferisce a Bologna dove diventa stilista per la linea donna di Daniele Alessandrini... ma Vivì vuole crescere così dopo qualche anno inizia a lavorare alla sua prima collezione da sola,  partecipa e vince il concorso  "who's next" della fiera di Parigi.
Oggi Vivetta continua a crescere, la sua linea unisce ispirazioni palesemente vintage ad un kidadult che ci fa venire in mente occhioni grandi ed espressioni imbronciate.
Buone nuove, per il tour europeo in partenza proprio in questi giorni, Denise di cui vi avevamo parlato qui, ha scelto per il suo look Vivetta e Cheap Industry !



Vivetta
sito ufficiale www.vivetta.it
blog www.vivetta-vivetta.blogspot.com

Denise
il suo sito ufficiale => clicca qui

Nessun commento: