Qualche mese fa, siamo state contattate dal team Estasi Profumerie, per collaborare alla campagna istituzionale 2011 " Joie de Vivre " .
Giovinezza, benessere, semplicità, libertà, natura, colore, energia,
vitalità, musica, queste le parole chiave dell’immagine 2011 di Estasi
Profumerie.
Per la campagna è stato realizzato uno shooting
fotografico con la testimonial 2011 Claudia Cassano, che sul set ha
indossato alcuni degli accessori Cheap Industry.
Le foto sono state utilizzate per il sito www.unvoltoperestasi.it, per la personalizzazione di tutti i profili social della catena, per i mailing digitali nel periodo aprile – settembre, per contest sul web.
Le foto sono state utilizzate per il sito www.unvoltoperestasi.it, per la personalizzazione di tutti i profili social della catena, per i mailing digitali nel periodo aprile – settembre, per contest sul web.
Tra tutti gli scatti, tre sono diventati i manifesti ufficiali di Estasi fashion City, la manifestazione organizzata da Estasi profumerie, con un calendario di eventi dedicati a moda, musica e makeup e la finale del concorso “Un Volto per Estasi 2011”.
Per la campagna è stato poi girato uno spot istituzionale, diffuso su internet e pubblicato sul canale Youtube di Estasi Profumerie all’indirizzo http://youtu.be/GBFsp9EX7Z
1 commento:
Complimenti davvero!
Bellissimi scatti!
un bacione
Glamour Marmalade
Facebook Page
Posta un commento