by Vali
In tempi di visualizzazioni di foto compulsive, di violazione della privacy continua, di ricerca della notorietà a tutti i costi (per 10 minuti o più), di curricula spediti on line e di colloqui di lavoro via web-cam, l'ennesima trovata che perfettamente si inserisce in questa linea, stavolta ad altissimi livelli.
IT'S:MY:TIME è il casting on line di Benetton, aperto a tutti e di immediato accesso. Basta scegliere un nick, caricare grazie ad un modulo semplicissimo le proprie foto e/o video, votare e soprattutto farsi votare.
I 100 più votati vinceranno un buono spesa Benetton. Tra questi, una giuria ne sceglierà 20 per volare a New York e diventare i volti della nuova campagna, fotografata da Josh Olins
La concorrenza agguerritissima non ha scoraggiato chi vi scrive, che un po' per gioco, un po' per curiosità, ha creato un suo profilo
E voi? Se non ne avete mai abbastanza di occhi che vi guardano, fateci un pensiero. Avete tempo fino al 16 marzo.
Nessun commento:
Posta un commento