CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

martedì 6 marzo 2012

Mary Cinque, l'arte e Nomicosesittà

To buy or not to buy - Mary Cinque - All right riserved

Vi abbiamo già parlato di Oblomova, negozio nel cuore pulsante del centro storico di Napoli, in una strada dove si affrettano studenti e artisti, e dove è bello lasciarsi cogliere dalle suggestioni.


E proprio una di queste suggestioni deve aver seguito Mary Cinque, classe 1979, un curriculum artistico ed un talento per il disegno evocativo da fare invidia ai più, quando ha disegnato questa ragazza persa nel dilemma di tutte le shopaholic: "To buy or not to buy", proprio davanti alla vetrina targata Cheap Industry dello Store Oblomova.


Mary è anche una delle promotrici di Nomicosecittà, un'iniziativa aperta aii cittadini di Napoli, con lo scopo di passeggiare insieme, come rito collettivo e pratica estetica. Ogni tappa è accompagnata da un gruppo di artisti, scrittori, musicisti ed esperti della città per una passeggiata che vorrebbe aiutare ad avere nuovi occhi e a guardare la città, i suoi abitanti, le sue tradizioni vecchie e nuove in modo diverso e a scovare il “bello” nei luoghi più impensati. 
La prima passeggiata è sabato prossimo, il 10 marzo. Con Simonetta Capecchi, illustratrice, si parte alla scoperta della Sanità. Ci si prenota con una mail a  scenaripossibili@gmail.com  
Per il programma completo delle passeggiate di Nomicosecittà c'è Facebook e il Sito Ufficiale.

Per godere dei bellissimi lavori di Mary Cinque, c'è il Sito Ufficiale e Tumblr.

3 commenti:

ElectroMode ha detto...

Illustrazione deliziosa e splendida iniziativa.

http://electromode-electromode.blogspot.com/2012/02/giveaway-cos.html

Anonimo ha detto...

vero!

nonnapuffo ha detto...

Hello
I just changed my template site =)
Please take a look at www.welovefur.com
kisses from your follower! ♡