Posto alcune immagine del servizio di Vogue US con gli scatti di Mario Testino e lo styling si Grace Coddington. Più di trenta affermate modelle in posa vestono le creazioni dei top designer newyorkesi che negli ultimi anni hanno calcato le passerelle e lo stile in tutto il mondo: Ralph Lauren, Donna Karan, Proenza Schouler, etc..
Mi piace il concept e trovo molto riuscita la collaborazione tra Testino e Coddington, ma più di tutto è bello vedere finalmente modelle di colore nei servizi di punta di Vogue, brava Anna Wintour!
CHEAP INDUSTRY BLOG
domenica 30 gennaio 2011
'Gangs of New York' Mario Testino per Vogue US
venerdì 28 gennaio 2011
Da Parigi con amore SS 2011
Viktor & Rolf
Manish Arora
"Anche io produco gli Ex-Otago"
Non so voi, ma a me questo pezzo piace, mi piace l'arrangiamento e il mood. Loro sono gli Ex-otago e la canzone è una cover di The Rhythm of the Night, un classico della dance anni 90'. Mi ricorda l'estate di qualche anno fa ma anche quella appena trascorsa. Oggi girando sulle bacheche dei mie iamici FB ho scoperto questa iniziativa fantastica che si chiama "Anche io produco gli Ex-Otago" sul sito www.ex-otago.it per la modica cifra di 25€ si può partecipare alla produzione del prossimo disco e sostenere così la musica Italiana.
In più a tutti i produttori sarà regalata una maglietta con grafica dedicata all'iniziativa, il nuovo disco, una canzone in anteprima da scaricare e il proprio nome pubblicato sul disco. Non è una fantastica idea!!???
martedì 25 gennaio 2011
sabato 22 gennaio 2011
Louis Vuitton Spring/Summer 2011 e Steven Meisel
Per farvi un'idea del lavoro di questo strabiliante artista e del suo contributo alla fotografia di moda, date uno sguardo qui, oppure clicca qui e sfogliate Sex, libro scandalo del 1992 che esplora ed interpreta le fantasie sessuali della superstar totale Madonna, sotto la direzione artistica di Fabien Baron.
Louis Vuitton S/S 2010
giovedì 20 gennaio 2011
Gli eroi di Tokyo Bopper
Sono tantissimi i blog di Street Fashion che popolano le cartelle dei nostri preferiti, ma ad uno su tutti mi sento più legata : Tokyo Bopper!
Qualche anno fa assecondando la mia ossessione nipponica facevo ricerca on line, scoprii così questo negozio di scarpe nel quartiere di Jingumae...che poi a distanza di tanto tanto tempo una volta in Giappone riuscii a visitare (chi lo avrebbe mai detto?).
I proprietari di questo piccolo gioiello hanno iniziato la loro avventura nel 1991, con il negozio e il lancio sul mercato dei brand di calzature Unbilical e Belly Button oggi quella che sembrava una scommessa è una vera e propria istituzione non solo nel quartiere ma in tutta Tokyo.
I ragazzi dello staff (Yama è in assoluto la mia preferita) curano con devozione e originalità il blog di street style che da sempre mi regala ispirazioni interessanti e curiose, la cui unica regola sembra reinventarsi con leggerezza e originalità.
martedì 18 gennaio 2011
SUSHItiAMO
Jun Hasegawa per Fila Japan
Le illustrazioni sono del bravo Alex Trochut, che conoscevo solo tramite qualche illustrazione per Mtv. Protagonista delle foto la bellissima Jun Hasegawa, attrice e modella giapponese
lunedì 17 gennaio 2011
Golden Globe 2011
Versace, Spring 2011
domenica 16 gennaio 2011
Il colore dell'anno
Louis Vuitton |
Jil Sander |
Marc Jacobs |
Essence - Nail Polish - "Everybody's talking about" |
Mac - Eyeshadow - "Passionate" |
Mac - Pigment - "Madly Personal" |
Benefit - Face Powder - "Bella Bamba" |
Cheap Industry lo sfoggia con orgoglio nel suo logo, e lo presenta nella sua collezione abbinato in variopinti arcobaleni, adatto per un mood sweet & girly.
sabato 15 gennaio 2011
Godard's heroines
Collana Bow by Cheap Industry