CHEAP INDUSTRY BLOG
martedì 27 aprile 2010
giovedì 22 aprile 2010
Cheap Industry @ NINA ZILLI LIVE!
venerdi 23 aprile all' ARENILE RELOAD, ci sarà NINA ZILLI in CONCERTO seguita dal djset di BLADE from JESTOFUNK, THE GLIMMERS, ALESSANDRA ARGENTINO. Il nostro staff è fiero di annunciare la propria presenza all'evento con uno stand Cheap!!
info@arenilereload.com
http://www.arenilereload.com
http://www.easychic.eu
http://www.myspace.com/ninazilli
http://www.myspace.com/theglimmers
http://www.myspace.com/jestofunkgroup
lunedì 12 aprile 2010
figlie di papà
Peaches ( 1989) e Pixie (1990) Geldolf sono rispettivamente la seconda e la terza figlia del cantante Bod Geldof e di Paula Yates (morta di overdose una decina di anni fa).
Peaches ( il cui vero nome è niente popo di meno che Peaches Honeyblossom Michelle Charlotte Angel Vanessa Geldof) nonostante la sua giovane età può vantare nel suo curriculum di ragazzaccia piccoli e grandi scandali legati all'abuso di sostanze stupefacenti, scatti osé rubati ed esplosi sul web, il furto di borse e abiti firmati dopo un servizio fotografico per I-D e un matrimonio a Las Vegas con Max Drummey, dei Chester Frenc. A questo aggiungiamo le esperienze come modella per agent provocateur, Miss Ultimo e Vivetta (fotografata da Ilenia Corti) e scorribanda con l’amichetta di Cory Kennedy.. il risultato è un personaggio da tenere d’occhio.
Mirror - Cheap Industry
Pixie, nonostante le sue notti folli, è più famosa per il suo lavoro come modella e fotomodella. Ha sfilato per marchi noti come Luella, C’N'C Costume National, Giles e Vivienne Westwood Red Label. Nel 2009 è stata scelta insieme a Lydia Hearst e Daisy Lowe come testimonial per Pringle of Scotland. È stata cover girl per Vogue Uk , Vogue Italia. Nel giugno 2008 è sulla copertina di Tatler come faceva 26 anni prima sua madre.
Lightning - Cheap Industry