In tempi di visualizzazioni di foto compulsive, di violazione della privacy continua, di ricerca della notorietà a tutti i costi (per 10 minuti o più), di curricula spediti on line e di colloqui di lavoro via web-cam, l'ennesima trovata che perfettamente si inserisce in questa linea, stavolta ad altissimi livelli.

IT'S:MY:TIME è il casting on line di Benetton, aperto a tutti e di immediato accesso. Basta scegliere un nick, caricare grazie ad un modulo semplicissimo le proprie foto e/o video, votare e soprattutto farsi votare.
I 100 più votati vinceranno un buono spesa Benetton. Tra questi, una giuria ne sceglierà 20 per volare a New York e diventare i volti della nuova campagna, fotografata da

La concorrenza agguerritissima non ha scoraggiato chi vi scrive, che un po' per gioco, un po' per curiosità, ha creato un suo profilo
E voi? Se non ne avete mai abbastanza di occhi che vi guardano, fateci un pensiero. Avete tempo fino al 16 marzo.
Nessun commento:
Posta un commento