CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

martedì 3 aprile 2012

Cheap Industry - Living In A Magazine 2012

Per Cheap Industry il 2012 è stato un anno di grandi soddisfazioni,  è molto difficile spiegare la sensazione di vedere il tuo lavoro in bella mostra tra le pagine delle riviste di moda che hai amato e seguito da sempre, quella che segue è la rassegna stampa delle ultimissime uscite cartacee di Cheap Industry...


 

A gennaio siamo sul numero # 241 di Sportswear International, nell'editoriale "A tribal tune up" la modella fotografata da Ami Sioux, indossa il bracciale Geometry by Cheap Industry grazie al buon gusto della stylist Carlotta dell'Oro.



Sempre a gennaio siamo su "Style Piccoli" allegato di moda e costume per i più piccini del Corriere della Sera. L'editoriale si chiama "Piccoli trend" e ci sono la Bow Necklace by Cheap Industry per lei e la Moustache Pin by Cheap Industry per lui.



TU Style del 31 Gennaio 2012 sceglie il bracciale Triangle Armlet by Cheap Industry, per l'articolo "Colore Pop" 



Un tuffo al cuore essere su Very Elle Shopping, la guida completa alla P/E 2012, con la Brilli Necklace by Cheap Industry nella versione 3 gemme, grazie mille ad Ylenia Puglia per averci scelto.


A marzo siamo su Vanity Fair Italia, nell'editoriale "Pop Cult" potrete trovare il nostro adorabile bracciale Geometry by Cheap Industry .

1 commento:

ElectroMode ha detto...

Brave!!! Mi piacerebbe inserire qualche vostra creazione nello speciale bijou che dovrei pubblicare più in là sul mio blog. Magari ci risentiamo e complimenti ancora.