CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

mercoledì 21 dicembre 2011

Le Rose live @ Le Cannibale


Per questo Natale, la tribù de Le Cannibale vi offre un menù tutto italiano che potrete gustare venerdì 23 al Tunnel di Milano…
In questo banchetto natalizio notturno, potremo deliziarci con: il dj set Say Dubay -  il duo djs milanesi -Nobel e Uabos resident dj di Le Cannibale-  che porteranno in pista sonorità tropical bass e UK funky e con il sound de Le Rose, synth-pop made in Italy figlio dei favolosi anni Ottanta.

martedì 20 dicembre 2011

Fashionable Movie: Elvira from Scarface


Ieri sera, mentre guardavo distrattamente la televisione facendo zapping mi sono imbattuta in una fantastiche entrate in scena del cinema di tutti i tempi: l’ingresso nella storia di Elvira Hancock in Scarface (1983).
Vi spiego la scena: Tony è seduto  su un divano rosso con il suo socio ed il boss, ad un tratto il rumore dell’ascensore attirare l’attenzione di Tony. Cambio inquadratura, in un ascensore in vetro Michelle Pfeiffer  ci da la schiena.

giovedì 15 dicembre 2011

Christmas Special Giveaway: Le Vincitrici!

Il 30 novembre su questo stesso blog, il nostro staff ha dato vita al Christmas Special Giveaway - Brilli Collection, il primo giveaway ufficiale di Cheap Industry. A mezzanotte il concorso è giunto alla sua conclusione e oggi finalmente possiamo comunicarvi il nome delle vincitrici! Ma andiamo per ordine....

mercoledì 14 dicembre 2011

Le Cannibale - La serie


Da un po' di tempo, sul nostro blog, vi parliamo di Le Cannibale, "un viaggio nell'incoscio, negli abissi dell'animo umano, alla ricerca di istinti primordiali perduti, intraprendere una esplorazione verso mete sconosciute" che tutti i venerdì al Tunnel di Milano presenta dj set di calibro internazionale.

Il progetto ci piace, e ci piace anche molto. E ci piace come questa idea di clubbing esca dal seminato, per diventare un portale (www.lecannibale.com) dove parlare di musica, arte ed ora anche cinema, con la riuscitissima webserie, a cura dei promoters Albert Hofer e Marco Greco, assieme al regista Marco Adamo Graziosi.





Cheap Industry Kitchen: E' l'ora del tè!



Ormai l'inverno è arrivato, iniziamo a coprirci tra infiniti strati di lana e pile, ad accendere i termosifoni e a desiderare costantemente il piumone. Ma in un freddo pomeriggio, dopo il lavoro o prima di iniziare a studiare, c'è qualcosa che potrebbe rincuorarti come un caldo abbraccio: una bollente tazza di tè con biscottini!
E se i biscottini sono fatti con le vostre mani, il tutto risulta ancora più soddisfacente.
Ecco una semplice ricetta per dei biscotti con farina di riso, molto leggeri e davvero squisiti, ci vuole un attimo per prepararli e sono perfetti abbinati al tè caldo.

domenica 11 dicembre 2011

Velvet Cover: in Gucci come Florence Welch


In edicola c’è il numero di gennaio di Velvet di Repubblica, guardando la foto di Takay in copertina ho riconosciuto lo splendido abito indossato da Florence Welch in una performance di qualche mese fa.

giovedì 8 dicembre 2011

Cheap Industry SHOP : Oblomova - Napoli



Nel cuore del centro storico di Napoli, a pochi passi dal conservatorio in via San Sebastiano, c’è un piccolo e prodigioso negozio: è Oblomova, ed è gestito da Claire e Fabio. È uno dei concept store più speciali che possiate visitare in Italia, non solo per il buon gusto riconoscibile in ognuno dei capi in vendita, ma soprattutto per quella atmosfera intima e accogliente che respirerete appena varcata la soglia.

mercoledì 7 dicembre 2011

Alexander Robotnick @ Le Cannibale


Alexander Robotnick  è un produttore ed un professionista della musica dal lontano 1981.
Quando alcuni di noi non erano ancora in programma lui era già membro/fondatore degli  Avida "dance - cabaret band"( con  Daniele Trambusti  e Stefano Fuochi). Nell’83 il suo brano Problèmes d'amour  (Materiali Sonori / Sire-Wea), scala le charts dance americane diventando"cult track"della dance music anche se noi preferiamo di gran lunga C'est la vie dell'87'!

martedì 6 dicembre 2011

Enrica De Nicola: Snow, stars and other fake things

 
"Imagination turns on and my head is burning.
There are neither more space nor boundaries. 
Now everything is a blackboard and I draw my world with snow, stars and other fake things.
But now it's time to go back.
The light is getting dim and eyes glaze over. 
Let's turn off the stars...because it was just a game."

Se ieri si parlava di neve nel nostro post sul “Villaggio Innevato in Miniatura” che abbiamo creato per Cosmopolitan (per saperne di più clicca qui), oggi continuiamo a parlare d' inverno.
Snow, stars and other fake things è il nuovo shoting/video di Enrica De Nicola (di cui si parla anche qui) giovane fotografa made in Italy, che nelle sue immagini riesce a dare vita e a fermare istanti intensi, con una forte carica emotiva e narrativa. 

lunedì 5 dicembre 2011

Cheap Industry per Cosmopolitan Italia: Il Villaggio Innevato

Qualche settimana fa lo staff di Cheap Industry è stato contattato da Ida Papandrea di Cosmopolitan Italia che ha voluto lanciarci una sfida: creare un tutorial per le lettrici di cosmo che le aiuti a realizzare una semplice decorazione natalizia handmade.
Siamo delle appassionate del faidate creativo (come potete vedere qui ), ed è inutile dire quanto l’idea ci abbia entusiasmate, così ci siamo messe al lavoro e abbiamo dato vita a questo adorabile centrotavola: Il Villaggio Innevato in Miniatura.
Dopo il salto vi spieghiamo come abbiamo fatto…

sabato 3 dicembre 2011

Valentina Correani & Cheap Industry, again!

Ancora una volta, Valentina Correani, volto di Hitlist Italia su MTV, ha scelto Cheap Industry per i suoi outfit!



Valentina Correani indossa i Volta Armlets By Cheap Industry

venerdì 2 dicembre 2011

Pet superstar!

Sono passati anni da quando una tenera Jodie Foster cercava di tenere al riparo il suo costumino da un cagnolino dispettoso, in un celebre commercial della Coppertone.

Ora più che mai, i nostri amici a quattro zampe tornano alla ribalta in moltissime campaign, negli editoriali fashion e come fidati compagni di socialite e fashion blogger (Paris Hilton e Chiara Ferragni in primis).

Matilda, la cucciola di bouledogue francese di Chiara Ferragni*
Diamo un occhio insieme ad alcuni degli scatti più dolci ed interessanti che hanno per protagonisti splendide modelle, cagnolini, gattini e non solo!