CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

lunedì 31 ottobre 2011

High Fashion Halloween

Sul Vogue Russia Blog è comparso in questi giorni un articolo che ha colpito molto la mia fantasia.

Personalmente amo poche cose come l'alta moda ed il lato oscuro delle cose. Halloween è l'occasione adatta per mixare il tutto, in bilico tra sogno e fantasia.

Ecco due creazioni di casa Cheap Industry, per il look per un Halloween da sogno.

Dopo il salto, le creazioni di Vogue Russia!
Halloween Costumes - White Queen


venerdì 28 ottobre 2011

Block Party - Chrishell Stubbs @ Arise Magazine



Non ci sono dubbi quando il make up interpreta luci e colori, il volto diventa una tavolozza d'autore con risultatiincredibili, nelle pagine di Arise la sezione beauty è arricchita dai bellissimi scatti di Willem Jaspert, parete bianca, una luce decisa e lo splendido volto di Chrishell Stubs.

giovedì 27 ottobre 2011

Black Strobe @ Le Cannibale

Se non avete mai sentito parlare della leggenda dei Black Strobe vi basta pensare a “I'm a Man“, una delle più belle canzone della colonna sonora di RocknRolla, film del 2008 diretto e sceneggiato da Guy Ritchie.
I Black Strobe nascono nel 1997 a Parigi, dalla comunione d’intenti di Arnaud Rebotini e del dj Ivan Smagghe. Partendo dal singolo d’esordio Paris Acid City, passando per l’ EP Chemical Sweet Girl del 2004, la musica dei Black Strobe mantiene atmosfere oscure e decadenti, con un sound riconoscibile e forte.

mercoledì 26 ottobre 2011

Supernova by Vincent Gapaillard per Mixt(e) Paris

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgkzsV9U1ZgxExscbu7YuoPxrw2OOgG48YeLDAI9AAQVbmsE_FNJuZ5k5wafE8U324pctOtBlglaOC9usKhzjDS-2VkMKvl0AsLbGuMTxOuyxmtTuWcG5LVLM4TI1ylAo6RXtOg41vD2eU/s1600/Diana+Moldovan+by+Vincent+Gapaillard+%2528Supernova+-+Mixt%2528e%2529+Paris+Fall+2011%2529.jpg 
Quando più di tre anni fa nacque la Cheap Industry, andammo alla ricerca di una modella dai capelli rossi per il nostro primo catalogo, ma non riuscimmo a realizzare questo desiderio perchè allora di capelli rossi naturali o artefatti se ne vedevano ben pochi... oggi invece basta sfogliare una qualsiasi rivista per accorgersi che ci avevamo visto lungo.

lunedì 24 ottobre 2011

Florence Welch by Craig McDean

La splendida Florence Welch, cantante e leader dei Florence and the Machine fotografata da Craig McDean per il numero di ottobre di Interview, con lo styling di Karl Templer.

loading

martedì 18 ottobre 2011

Cheap Industry / Estasi Profumerie : Joie de Vivre

  
Qualche mese fa, siamo state contattate dal team Estasi Profumerie, per collaborare alla campagna istituzionale 2011 " Joie de Vivre " .

lunedì 17 ottobre 2011

CAZA EN LA CALLE - Raymond Meier @ Vogue Latin America





loading

Oggi vi mostriamo gli scatti di Raymond Meier per Vogue Latin America, nel numero di settembre  2011. La modella finlandese Suvi Koponen è fotografata per strada in una tiepida giornata d'autunno, tra abbinamenti arditi e audaci fantasie (ed una cascata di accessori)...

giovedì 13 ottobre 2011

Cècile @ Le Cannibale

Venerdì 14 ottobre 2011 al Tunnel di Milano, per “Le Cannibale” si esibirà Cécile, paladino della nuova Italo Disco, talento made in Italy della musica elettronica, punta di diamante di Gomma Records. Scordatevi i dj set intuitivi e piacioni tanto in voga nei club italiani, Carlo Alberto è votato a Santa Cecilia (santa protettrice dei musicisti) ed è uno che di musica ne sa a palate.

mercoledì 12 ottobre 2011

Amica - 50 Anni di Moda - Vol. 6 - gli anni 80'


Con questo post finisce il nostro piccolo esperimento "Racconta la Storia della Moda", iniziato quasi un mese fa. Abbiamo rispolverato un tesoro, saltato fuori dallo scaffale più alto della libreria, a casa di Chiara: 50 Anni di Moda, una raccolta di figurine sulla storia della moda,  supplemento al N.7 della rivista AMICA del 13/02/1986.

Oggi si parla degli anni 80'...quando il pret-à-porter italiano era l'invidia del mondo, la moda contro la moda di Moschino...e tanto tanto altro. 

lunedì 10 ottobre 2011

Amica - 50 Anni di Moda - Vol. 5 - gli anni '70


Siamo giunti al penultimo appuntamento con la storia della moda. Qualche settimana fa abbiamo rispolverato un vecchio album di figurine, appunto "50 Anni di Moda" e abbiamo ripercorso tra immagini e testi le vicende della moda internazionale dagli anni 30', fino ad arrivare alla svolta dei meravigliosi 60'.
Oggi ricordiamo gli anni 70', fateci sapere che ne pensate...

giovedì 6 ottobre 2011

LE CANNIBALE: PEACHES DJSET!

Artwork whit Peaches and  Square, Heart, Spotted bangles, Triangle earrings & Geometry armlet by Cheap Industry

Assecondare l’ impulso. Il corpo si fa veicolo di un desiderio attraverso la danza, celebra l'istinto naturale del contatto con l l’altro, in modo carnale, sensoriale.
Sembra questa la filosofia alle spalle del progetto Le Cannibale, in scena tutti i venerdì al Tunnel di Milano per la regia di Albert Hofer e Marco Greco

martedì 4 ottobre 2011

Anni Ruggenti - Vintage e ancora vintage

Ultimamente, lo confesso, il vintage è un'ossessione. Qui sul Cheap Industry Blog, stiamo riproponendo i 50 anni della moda di "AMICA", un excursus storico sull'evolversi della moda (e della fotografia di moda) negli anni; su Dance Like Shaquille O'Neal, nella nostra rubrica, stiamo parlando di come rendere attuali dei mood vintage, declinandoli con un tocco di modernità.

A coronare tutto ciò, questa settimana su Vanity Fair, è stato pubblicato un editoriale dal titolo "Anni Ruggenti" con foto di Sergi Pons e styling a cura di  Simone Guidarelli: una reinterpretazione in chiave moderna del look da diva anni Quaranta. Inutile dire che mi ha lasciato estasiata! Ecco le foto:


sabato 1 ottobre 2011

Cheap Industry Kitchen: Udon Summer


L’altro giorno sono stata invitata a pranzo da Federica (di cui vi abbiamo già parlato qui e che avete visto qui) e con mia profonda felicità abbiamo cucinato gli udon.
Gli udon sono dei noodles tipici della cucina giapponese e sono fatti di farina di frumento sale ed acqua, (era tantissimo tempo che non mangiavo gli udon) ispirandosi ad una ricetta imparata qualche settimana fa dalla sua amica coreana Summer, Federica ha dato vita a questo piatto saporito e veloce che abbiamo chiamato “Udon Summer”!