CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

sabato 28 maggio 2011

Cheap Industry Streetstyle pics - vol. III

Siamo giunti all'ultima parte del tour street style di Cheap Industry a Napoli.
Questo piccolo esercizio di stile ci ha divertito ed entusiasmato e ci piacerebbe ripetere l'esperienza al più presto! Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato allo shooting, mettendo a disposizione tempo, immagine e buon gusto...ma più di tutti
diciamo grazie al nostro fotografo Giovanni e alla sua pazienza! 


xoxo


Cheap Industry Staff!

Ecco le ultime foto:

Kei  FLICKR

venerdì 27 maggio 2011

Cheap Industry Streetstyle pics - vol. II

Eccoci al  secondo appuntamento con le nostre foto di streetstyle (se vi siete persi il primo, cliccate qui) Anche per questi scatti dobbiamo ringraziare  Giovanni



Fabiana FLICKR

giovedì 26 maggio 2011

Cheap Industry Streetstyle pics - vol. I

Ad inizio settimana, con un gruppo di amiche siamo uscite per scattare un po' di foto di streetstyle, giocando a mixare il gusto personale di ognuno con gli accessori Cheap Industry. Da oggi, per tre giorni, le foto delle ragazze che con entusiasmo si sono prestate, ed i loro pensieri/consigli in fatto di moda!
Un ringraziamento speciale va a Giovanni per aver scattato queste foto per noi!


Cristina

martedì 24 maggio 2011

CHEAP INDUSTRY @ LONDON VOMERO

Ci sono dei negozi che non hanno bisogno di presentazioni, uno di questi è LONDON VOMERO.

Punto di riferimento in fatto di stile dei giovani napoletani, vomeresi e non, il negozio di Via Solimena 120 presenta un grandissimo assortimento di brand street e fashion: Vans, Adidas, Puma, Boro, Lait Lab, ReligionNumph, Kling, Quay solo per citarne alcuni.

E' anche rivenditore delle divertentissime Lomo, le macchine fotografiche per gli amanti dell'analogico.

Questa settimana ringraziamo Gigi, che ci ha fornito lo spazio per presentare la nuova collezione Cheap Industry nella vetrina principale dello store... a voi non resta che curiosare tra le foto dell'allestimento e passare a trovarci!


venerdì 20 maggio 2011

Origami Romantici

 Velvet Italia, è il marzo 2008. Il servizio è di Laura Bianchi, Marcus Ohlsson fotografa una splendida Lisa Cant. Sublime, attuale.


mercoledì 18 maggio 2011

CHEAP INDUSTRY su CHIAIA MAGAZINE

Sul numero di maggio di Chiaia Magazine, nell'editoriale "Opposizioni in città" fanno capolino alcuni degli accessori Cheap Industry!





Consigli per gli Acquisti: meraviglie a meno di 100 €

Il concetto di potere d'acquisto lo apprendi da piccolo con collegamenti pratici: 1000 Lire equivalgono ad un pacchetto di patatine più quattro gomme tonde. 10.000 Lire sono una lattina di cocacola, l'album di barbie, 10 buste di figurine e un fermaglio per i capelli. Ma oggi? Cento euro, cosa si può acquistare con una cifra simile?


martedì 17 maggio 2011

CHEAP INDUSTRY new website!

Se non l'hai ancora fatto, corri a visitare il nuovo sito Cheap Industry!

lunedì 16 maggio 2011

CHEAP INDUSTRY @ JR.!

Inauguriamo la sezione Cheap Industry Stores con un close up sul nostro rivenditore JR donna di Napoli, e quattro chiacchiere con Massimo Gallotta, proprietario dello store.


sabato 14 maggio 2011

Pretty dresses to buy: nature, pattern, stripes and print.

La primavera è finalmente arrivata, e con lei la voglia di coloratissimi vestitini! 
In giro per il web si trovano occasioni succulente, brand giovani presentano le loro collezioni in un susseguirsi pressocchè infinito di tagli, colori, fantasie.
Per stuzzicare la vostra immaginazione, ecco una selezione di capi, tutti al di sotto dei 100€, e tutti acquistabili on line! (link ai siti in fondo all'articolo)

Nature

mercoledì 11 maggio 2011

Cihan Alpgiray: gli scatti per Marie Claire Turkey

Molto belle le foto di Cihan Alpgiray per Marie Claire / Turchia di maggio. Una stanza d'hotel, una donna sola che guarda alla finestra. Luce soffusa e un inguaribile romanticismo.


martedì 10 maggio 2011

Cosmopolitan loves Cheap Industry

Cheap Industry è sul numero di Maggio di Cosmopolitan!



La redazione, per la rubrica Cosmo Radar, ha scelto di inserire gli orecchini Inca tra "le nove cose che ti faranno felice questo mese"... e sicuramente così facendo ha reso felici noi! :D

Completo INCA - Bracciale AFRICA - Cheap Industry ADV 2011

lunedì 9 maggio 2011

Michelle Williams by Mikael Jansson



Che dire degli scatti di Mikael Jansson per Interview Magazine di questo mese?
Lei è Michelle William, l'attrice americana. In questo shooting dal gusto retro, l'atmosfera è sospesa e magica come in un quadro di Balthus. Lo stile kidadult è amplificato dal bel lavoro di stile fatto da  Karl Templer, che sceglie per Michelle abiti firmati Fendi, Nina Ricci e Prada. 





domenica 8 maggio 2011

Postcard from Holland

Oggi rimettendo a posto alcune cartoline e vecchie fotografie in uno scatolo pieno di ricordi nella mia libreria, ho trovato questo piccolo gruppo di cartoline, il regalo di una persona che amo in viaggio in Olanda. 
Ispirandomi al post di Valeria di qualche tempo fa, ho pensato di condividere con voi queste immagini, perchè sono una vera e propria cronaca di un viaggio sentimentale. Fatto di gatti, nostalgia e amore.

P.s.
mi dispiace per voi, non potrete leggere quello che c'è scritto dietro :)



giovedì 5 maggio 2011

Napoli Città Aperta - Per il Giappone: una meditazione civile



Cito da una mail:

"Oggi cinque maggio al Teatro Mercadante i docenti di Giapponese dell'Orientale hanno organizzato un evento per sostenere e sensibilizzare sugli ultimi disgraziati eventi che hanno colpito il Sol Levante. Saranno presenti tra gli altri Toni Servillo, Enzo Moscato, l'ambasciatore giapponese, Giorgio Amitrano.

La manifestazione inizia alle 18:00, al teatro Mercadante, è completamente gratuita e non si tratta affatto di una raccolta fondi, è un modo semplice per far sentire la nostra vicinanza al popolo giapponese in questo momento non facile per loro.

Vi invito a spendere due minuti per leggere questo articolo ( link), sono le migliori parole usate fino ad ora per descrivere la tragedia accaduta.


Grazie."


L'evento si chiamerà "Per il Giappone: una meditazione civile" una doverosa iniziativa a cura di Giorgio Amitrano con Antonella Anedda, Anna Bonaiuto, Franco Marcoaldi, Franco Mazzei, Enzo Moscato, Toni Servillo.
Durante l'incontro, ci sarà una proiezione del cortometraggio "Haiku" di Alessadro W. Mavilio
Non credo ci siano altre parole da aggiungere.
grazie a Federica per la segnalazione.

lunedì 2 maggio 2011

Being Daisy Lowe

 
Essere Daisy Lowe. Avere vent’anni, anzi ventuno. Essere figlia di una cantante e di una rock star totale (Pearl Lowe e Gavin Rossdale frontman dei Bush).  Lavorare come modella, a livello internazionale avere all’attivo scatti con i più interessanti e ambiziosi young artist degli ultimi anni e avere  la propria faccia (e non solo) su le più acclamate riviste del  settore I-D, Elle, Jalouse, GQ, Teen Vogue,Vice,  W Magazine, Marie Claire, Interview, Dirty Glam, Grazia, In Style, Esquire, Nylon e The Sunday Times per non parlare del servizio per Vogue sfornato ad appena 17 anni.