CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

giovedì 24 febbraio 2011

Sul finire di Febbraio...

Tra qualche giorno sarà il mio compleanno, poche storie: gli anni passano e fra impegni lavorativi, corse contro il tempo e rapporti umani non sempre facilmente gestibili arrivo sempre al fatidico giorno senza essermi debitamente dedicata a me stessa.  
Così la sera del mio compleanno da quello che mi ricordo, ho sempre la sensazione di cadere dalle nuvole, per la serie “Siamo già a febbraio? Perché nessuno mi ha avvertito?” 
Quest’anno per  non incappare nello stesso errore, pur non avendo il tempo di uscire a fare shopping, ho trovato online probabili acquisti, ispirazioni ed immagini che sono un vero balsamo per l’anima e voglio condividerli con voi lettori.

lunedì 14 febbraio 2011

Cheap Industry Kitchen: Valentine's Day Gift Box.


San Valentino è una festa commerciale, senza ombra di dubbio, ma trovo che resta comunque un'occasione per dirsi quanto ci si vuole bene e naturalmente per fare una bella cenetta tete a tete. E adesso che mi sto cimentando nel cake design, anche per fare una fantastica torta a forma di cuore, ma non una qualsiasi, la torta di tutte le torte per San Valentino. Una torta a forma di scatola per cioccolattini, con cioccolattini annessi.

martedì 8 febbraio 2011

Accessori Esclusivi

Per seguire la moda basta lasciarsi trasportare nell'universo multicolore che si apre sfogliando le pagine di una rivista, e selezionare con cura le suggestioni visive che ne conseguono, dicendo "questo fa per me", "questo non fa per me". In seguito bisogna solo cercare di ricreare quella sensazione di benessere, mixando ciò che si ha con il risultato che si vorrebbe ottenere, declinando tutto in nuove sensazioni.

E se poi il look risulta ancora piatto? Come fare?

La mia risposta, personalissima, è sempre stata quella: osare con gli accessori.

Per questo oggi voglio segnalarvi due brand innovativi ed "estremi", adatti a quelle di voi che amano darsi "un tocco in più".



 Sono delle "cover" per i vostri tacchi a spillo, regolabili, dai 6 ai 12 cm, per rendere "diverse" le vostre solite scarpe, e conferire loro quel tocco in più... O forse quel "troppo" in più?




La nuova collezione di Amalia Mattaor "Evening Bags" presenta queste borse ergonomiche "che si fondono col corpo della donna, fino ad essere un'estensione della donna stessa".

La designer svedese unisce alta pelletteria e bijoutteria, in un risultato sicuramente particolare. Vi spaventa l'effetto "Xena principessa guerriera", o pensate che questa possa essere una valida alternativa all'ansia di perdere la borsa che ci coglie quando, stanche di pochettare la pochette in giro, la abbandoniamo sul divanetto di un locale?

lunedì 7 febbraio 2011

United Colors of Benetton: Bambole Kokeshi



Io cerco dei vestiti che siano perfetti per me,
ma non li trovo da nessuna parte 
 forme, tessuti e colori capaci di esprimere tutto quello che ho dentro
vestiti che dicano che sono viva qui, 
in questo momento
provo a mettere insieme tutte le immagini che conosco...

Banana Yoshimoto