CHEAP INDUSTRY BLOG

CHEAP INDUSTRY BLOG

domenica 31 ottobre 2010

GOD SAVE THE ROCK_FESTIVAL #In the SHED


Mia nonna lo diceva sempre”Chi si somiglia si piglia”! Per questo siamo liete di confermare la presenza di Cheap Industry al GOD SAVE THE ROCK_FESTIVAL #In the SHED!!!!

"Torna l'appuntamento con il God Save the Rock e la buona musica live all'agriturismo Zeno. La maratona musicale nata a Napoli è arrivata al suo terzo appuntamento ma non è stanca di stupirvi. Questa volta sul palco dell'ormai famosa arena di via Trentola si alterneranno cinque nuovi gruppi. Si parte con due giovani formazioni che ci proporranno il loro repertorio di inediti. Per poi concludere in bellezza con tre cover band che ci faranno riassaggiare i successi dei Guns'n Roses, dei mitici Doors e dei Rolling Stones. Dieci ore di chitarre non stop, cinque live band, fiumi di alcol e tanta, tantissima buona musica. Le premesse del successo ci sono tutte. E allora salviamolo questo rock'n roll!!!
L'appuntamento per tutti è il 13 novembre, a partire dalle 18.
Ovviamente al God Save the Rock."


Per info e prevendite andate qui: www.godsavetherock.com

Passate a trovarci al nostro stand vi aspettiamo numerosi!!!!







sabato 30 ottobre 2010

AUTENTICO

di Rossella Ogliarulo






Un elemento fondamentale che mi ha portato verso la moda è stata la passione, la necessità quasi fisica, di un rapporto diretto con la materia del mio creare.
Gianfranco Ferrè


Creare. Tirare fuori da uno scarabocchio di matita e carta un oggetto concreto, un simbolo, un'icona, qualcosa da toccare, indossare ed interpretare. Passione, comunicazione, interazione con la materia. Amore per i dettagli. Da questo nasce ogni accessorio Cheap Industry. L’attenzione ai particolari dall'ideazione alla realizzazione è l’elemento caratterizzante di tutta la nostra produzione e la filosofia del nostro brand. Ogni elemento è rifinito a mano da noi stesse, che a distanza di più di un anno dalla nascita effettiva di questo progetto siamo diventate un vero e proprio laboratorio creativo. Vi basta questo per riconoscere l'autenticità dei nostri prodotti.





martedì 12 ottobre 2010

anthony cudahy

di Rossella Ogliarulo

Anthony Cudahy è un giovane, anzi giovanissimo (da poco passati i 19 anni) e promettente artista americano, Brooklyn, New York. Una volta in gli è stato chiesto come e quando avesse iniziato a disegnare e a dipingere, la risposta è di una semplicità e di una tenerezza spiazzante:”Da bambino disegnavo case immaginarie e sognavo di viverci dentro”. Tratta temi come l’abbandono e l’isolamento, con tele e illustrazioni (che trovo veramente interessanti).
questo il suo sito: http://www.anthonycudahy.com/

http://www.nocultureicons.com/files/gimgs/151_3.jpghttp://1.bp.blogspot.com/_R_zrZnnQrOg/TCFM56wiYmI/AAAAAAAAAFU/7fMAUhPu4zY/s1600/monae.jpg